Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 18 febbraio 2011

Un premio ......??????

Mamma mia.... sono felicissima... oggi  una mia  cara amica chiamata Giovanna   (posso chiamarti cosi cara Gio??).... del blog  http://lacestadigio.blogspot.com/  mi ha regalato un premio per il  mio blog....   adesso io dovrei fare alcune cose... spero non dimenticare niente.....

La prima cosa che devo fare è scegliere altri 3/5 blog  poco conosciuti (difficile perche i blog che io seguo secondo me sono tutti molto noti e seguiti)  e  girare a loro questo premio...  in questo modo si possono mettere in evidenza altri blog poco conosciuti o chi è da poco entrato nel web.


Le regole da seguire sono semplici:
-accettare il premio e scrivere un post in merito
-passarlo a 3/5 blog belli ma poco conosciuti 
-linkare il post alla persona che ci/vi ha attribuito il premio

i blog che io ho scelto sono:


 sono sostenitrice di una marea di blogs e tutti sono bellissimi... difficile decidere... tutte meritano questo premio... ma come questa è una catena.. prima o dopo sicuramente tutte lo riceveranno...   auguri a tutteeeee....


4 commenti:

Unknown ha detto...

ooooh grazie!!! che bello che mi hai pensato...ritiro il premio e sono molto contenta di aggiungerlo alla mia listina!! baci...ps grazie per tutti icomplimenti che lasci sul mio blog...sei troppo buona!

Susanna ha detto...

Ed io ti ringrazio con tutto il cuore per aver pensato ame!
un baciotto SusannaCerere

giovanna ha detto...

certo carissima che mi puoi chiamare Gio, anzi tantissime/i mi chiamano così, mi piace + del mio nome per intero. E'stato davvero un piacere, anche se come te ho avuto la difficoltà estrema di scegliere, sarebbero tutti da premiare.

p.s. pare che quindi non abbia fatto casini, visto che con le novità in informatica sono una TARA!!!

Titti ha detto...

Sono felice per te, ricevere un premio è sempre cosa gradita!