Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 25 marzo 2011

Grazieeeee a tutte ragazze.... volevo solo dire una cosa che forse sono stata io a spiegarmi male..o forse ho svagliato a pubblicare quella foto....ho messa quella perch'è un lavoro che mi piace molto ma ..... il regalo non sarà quello della foto... sarà a sorpresa, lo devo ancora fare.... mi dispiace si avete capito che è quella tovaglia, mi dispiace davvero ma quello è un lavoro che non riesco a finire... mi manca ancora tanto, ho solo fatto i ricami dall'esterno ma devo ancora fare il centro...grrrrrrrrrrrr....
un bacione a tutte... e vi aspetto ancora numerose...
smackkkkkkkkkkkkkkkk

1 commento:

Susanna ha detto...

Ma Adri si era capito benissimo che non era quello il regalo messo in palio per il candy: tranquilla!

Comunque, detto fra noi... a bassa voce e nell'orecchio... mi accontenterei anche di un tovagliolo di quella splendida tovaglia!!!!

Vedi un pò che puoi fare :)

Baciotti e buon fine settimana
SusannaCerere