Cerca nel blog

Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2011

In ritardissimo.....

Finalmente oggi ho finito miei cuore natalizi... e si... dico finalmente perche ero in ritardissimoooooo... gli ultimi fatti erano del mese di giugno, quindi adesso vi faccio vedere i due cuoricini di Luglio....



poi questi due cuoricini del mese d'agosto....






Per il mese di settembre e dovuto al poco tempo  per ricamare  ho fatto questo.... ho usato un archetto di plastica (reciclato di un gioco de miei figli)


un po di stoffine, un po di feltro, qualche bottone a forma di cuore.... e guardate cos'è diventato....


alcuni particolari....




Ecco qui i nuovi cuoricini tutti insieme.....


 e guardate un po'.... tutti i cuoricini fatti da gennaio in poi.........




e che dire....questo sal è davvero bellissimo... profuma a natale... devo ringraziare a Susanna che l'ha proposto e alla fortuna che l'ho trovata e mi sono iscritta... se non lo facevo sicuramente questi cuoricini non prendevano neanche forma....   Adesso però mi devo concentrare nel mio sal  JJ proposto da Gabry...  in ritardo anche qui.....
Buonanotte e buona settimana a tutte...........





9 commenti:

Susanna ha detto...

E' bellissima la visione d'insieme di questa scatolina piena di cuoricini rossi!
Ciao Adri, buon inizio di settimana
Susanna Cerere

Unknown ha detto...

molto carini i tuoi cuoricini...ma quanti sono?
ciao Pat

gloria. ha detto...

ma che belli che sono...glo

Titti ha detto...

Sono sicura che in un attimo recupererai anche il JJ! Bravissima i tuoi cuoricini sono bellissimi!

Dalia ha detto...

Che bei lavori che fai! questi cuori dono deliziosi!
Mi unisco ai tuoi follower per seguirti!!
Ciao
Sabry

Silvana ha detto...

caCiao Adri, grazie di essere passata dal mio blog, ti verrò a trovare anchio, il punto bizzantino della tua pagina, i tuoi cuoricini, le tue foto e il fatto che abiti a Ravenne ( dove ho varie amiche) mi piace molto .
Ciao Silvana

npace ha detto...

Bellissimi questi cuoricini natalizi!
Già li vedo ad addobbare un albero di natale!
Che bel sal!
nunzia

Nicole ha detto...

Bellissimi questi cuori per Natale.
ottima idea quella di lavorare un po' tutto l'anno..così a dicembre ti trovi l'albero già addobbato.
Nicole

agapanto_67 ha detto...

Bellissima la scatola con i cuoricini!!! mi piace davvero molto. complimenti